venerdì 25 marzo 2016

"Riciclo Creativo" - Cassetta di legno.














Ciao e ben tornati :) oggi vi mostro come ho riciclato una cassettina di legno che conteneva roba mangereccia del periodo Natalizio. La base era già verniciata di nero, ma se voi avete in dotazione le classiche della frutta, potete tranquillamente colorarla voi e dare libero sfogo alla vostra immaginazione :)
Per decorarla ho recuperato vecchi nastrini di collaborazioni, ordini e pacchi regalo vari. Delle formine in feltro raffiguranti dei Gufi e tutto ciò che non mi serviva in generale. Ormai il mio materiale da hobbista cresce ogni giorno, ed è giusto rinnovare il vecchio. Mi sono aiutata ad incollare il tutto con la colla a caldo, e questo è il risultato. Una splendida cassetta super colorata che porterò con me in giro per i miei mercatini Hand Made. 
Vi piace? se anche voi ne avete riciclata una, postatemi la vostra creazione sulla mia fan page Facebook. Vi aspetto! Bacioni e tanti auguri di una serena Pasqua e Pasquetta. 



Nessun commento:

Posta un commento