martedì 29 marzo 2016

Mollette di legno Hand Made



 





Ieri sera ho recuperato delle vecchie formine di gesso che avevo creato diverso tempo fa, poi con delle mollette di legno recuperate qua e là, colla a caldo e Big Shot, ho dato vita a queste nuove creazioni :) Tantissimi mollette simpatiche, originali,  e spiritose!
Le formine come detto sono in gesso, colorate a mano con colori acrilici. Ogni faccina è incollata su delle formine varie di gomma crepla e feltro (colori e tema assortiti). 
Se siete interessati le trovate in vendita al mio prossimo mercatino da hobbista, seguitemi sulla pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati :) Vendita singola o in bustina (maialini 8 pezzi, formine love varie 10 pezzi). Come sempre ricordo che sono mie creazioni, frutto della mia "malata immaginazione"! Non ne troverete altre così in giro. Sostieni un hobbista, compra handmade 

Emoticon smile


Nessun commento:

Posta un commento