lunedì 21 marzo 2016

Mercatino ViviCastello Cagliari - Mercatino all'aperto di artigianato artistico, pittura, fotografia, collezionismo.























Domenica 20 Marzo ho esposto le mie creazioni anche in piazza del Carmine a Cagliari :) per l'occasione, dato che avevo terminato tante pochette nella vendita del 12/13, ho riassortito un po' di materiale e quindi un po' di creazioni nuove e no. I miciosi sono quelli che vanno alla maggiore, venduta anche la pochette grande col gufetto e una marrone coi gatti. Mi sono data da fare anche con i talloncini da esporre coi prezzi e spiegazione del prodotto, tutto creato da me ovviamente. Anche questa giornata è andata benone e mi sono divertita da matti :)












4 commenti:

  1. Crei delle cosine veramente deliziose e ti auguro di triplicare i tuoi tavoli alle prossime esposizioni....condiviso su G+

    RispondiElimina
  2. sei bravissima tesoro. ti voglio bene un bacio <3

    RispondiElimina