lunedì 21 marzo 2016

Mercatino Hand Made di Pasqua

 

Mercatino Hand Made di Pasqua Ex Liceo Artistico, Piazza Giovanni Maria Dettori, 9 - Cagliari 09124 svolto nelle giornate 12/13 Marzo 2016

Finalmente dopo tanto impegno e dedizione, nelle giornate del 12 e 13 Marzo scorso, sono riuscita a partecipare come Hobbista ad un mercatino Hand Made. E' da un po' che inseguivo questi eventi, lo sapete quanto io ami creare e rendere unica ogni mia creazione. Per questo ringrazio anche tutte le persone che mi sostengono da sempre (La Bridget alias Alessia C., Azzurra del sito BellaNaturale.it che è stata tra le prime persone a comprare le mie pochette, la Danila amica cara, che mi ha accompagnata al comune di residenza ad iscrivermi come Hobbista). Ormai è oltre un anno che io cucisco pochette, (non sono ancora perfette ma, sto cercando di migliormi) portamonete, etc., è un modo per superare la depressione e per tenere la mente occupata. Inoltre è una fonte di guadagno (seppur minima) che permette di esaudire i miei sfizi. Purtroppo, come già sa chi mi segue in pagina, la salute in questo periodo non è mia grande compagna.. ma non mi sono lasciata scoraggiare e con grande impegno, ho resisto ad oltre 12 ore consecutive di lavoro diurne in entrambe le giornate! La prima giornata è stata scarsina, vuoi la giornata di pioggia che ha allontanato i visitatori, vuoi la mia timidezza che ne ha fatto da padrona. Qui sotto, alcune foto della prima giornata di esposizione. 

 







Nella seconda giornata, ero già più a mio agio. Il sole ha accompagnato la giornata ed anche il mio umore era visibile. Ho abbellito la mia postazione in modo differente, ho aggiunto più luci e il risultato finale era decisamente migliore del primo giorno! Le persone non sono mancate, ringrazio anche tutti gli amici e parenti che mi sono venuti a trovare. Ho venduto il doppio del primo giorno e ho ricevuto anche tanti bei complimenti. A fine serata ero stanca morta ma, è un'esperienza che ti appaga davvero tantissimo e che rifarei altre cento volte!





Con immenso piacere ringrazio anche Ornella Anedda, organizzatrice dell'evento, che mi ha seguita e supportata di preziosi consigli. Persona splendida, gentilissima, dall'inizio sino alla fine. Grazie, grazie di cuore. 


Nessun commento:

Posta un commento