sabato 20 aprile 2019

Pasqua - Conigli in feltro - tema INTER

 
Carissime amiche creative, eccomi qua con una richiesta particolare 😅 creare due conigli porta ovetti a tema calcistico! 
Nicola e Simone sono due bambini patiti per il calcio, molto tifosi della squadra INTER.. così, ho creato per loro queste due creazioni con i colori della loro squadra del cuore 😍

Occorrente per riprodurre i conigli:
  • feltro colore a piacere
  • pannolenci colore a piacere
  • cartamodello 
  • occhietti in plastica
  • nasino in plastica
  • filo
  • colla a caldo o tradizionale
  • decorazioni in resina a piacere
  • fiocchetti


Le sagome dei conigli sono abbastanza grandicelle (cm 28), potete disegnarle voi, oppure aiutarvi con un carta modello (disponibili su internet e nelle riviste creative).
Ovviamente dovete munirvi di pazienza e ritagliare tutto a mano.
Ho cucito una taschina ad altezza pancia per contenere dei cioccolatini o, dei soldini (sempre molto graditi). Ho personalizzato con i nomi dei bambini, ho incollato sulla parte destra una palla da calcio in resina. 
Ho cucito a macchina e a mano tutti i particolari del coniglio, dietro, ho incollato un'altra sagoma nera per coprire le cuciture. Infine ho messo un cordoncino per appendere la creazione nelle camere dei bambini. 

Come vedete, se volete riprodurli, è abbastanza semplice. Magari anche in altre festività dell'anno, sta a voi scegliere i colori e il tema 😊

  Buona Pasqua 2019









Nessun commento:

Posta un commento