martedì 17 aprile 2018

GIVEAWAY di PRIMAVERA

 


Giveaway per voi dolcissime amiche che mi seguite da anni!

Per festeggiare il rinnovamento del blog, ho deciso di premiarvi con una delle mie ultime creazioni 😍 

Il regalo messo in palio è una piccola bustina in tessuto di qualità che può essere utilizzata come porta rossetto 😍😍😍 al suo interno troverete un balsamo labbra Blistex con protezione solare (INCI tradizionale).

Per aggiudicarvi questo regalo non dovete far altro che seguire questi passaggi ↓↓↓


Attenzione perché estrarrò il nominativo vincente in modalità random solo su chi si sarà iscritto come lettore fisso qui nel blog!

  1. seguirmi come lettori fissi qui su blogger (pulsante a sx del blog)
  2. lasciare il like alla mia pagina Le passioni di Barbara
  3. lasciare 2 commenti a piacere qui sul mio blog
  4. seguirmi su Instagram https://www.instagram.com/b.atzeni/ (opzionale solo per chi ha IG)
  5. condividere in modalità PUBBLICA sul vostro profilo facebook questo post

Spedirò a mie spese esclusivamente in Italia con PRIORITARIA 1, non mi prendo obblighi se poste italiane perde il vostro pacchetto (perciò occhio al postino). 


Il giveaway inizia oggi 17/04/2018 e termina il 27/04/2018 H 10:30 il nome fortunato verrà condiviso qui 😊


12 commenti: