lunedì 20 novembre 2017

#riciclocreativo Minions Natalizio

 
Mini tutorial fotografico 
Minions Natalizio
Ho recuperato un flacone per la tinta dalla forma simpatica, che non è stato utilizzato. Con dei ritagli di pannolenci ho "vestito" il mio minions, creando il vestitino e cappellino. Per le decorazioni ho utilizzato dei fili di ferro con pagliuzze argentate in diversi colori che trovate nei negozi di materiale creativo. Nella punta del cappellino ho incollato una pallina di lana. Cucite una campanellina vicino alla pallina di lana.

Per i dettagli del minions: nastrino nero da incollare a metà corpo, un cerchio di pannolenci grigio sempre al centro, terminate con un grande occhio movibile.
Potete riempire il barattolino di cristallini per dare più stabilità al minions. Et voilà il vostro riciclo creativo è pronto.


Nessun commento:

Posta un commento