mercoledì 15 giugno 2016

"UN MARE DI MUSICA …made in Sardinia” - ASSEMINI - 11 GIUGNO 2016

 
 
Ciaoooo :) eccomi tornata con un post Esposizione. Sabato 11 Giugno ho partecipato come Hobbista alla Festa della Musica organizzata dalla Scuola di Musica Peter's Day. Ringrazio Piero Collu per aver accettato la mia proposta di poter esporre durante la festa. Purtroppo molti degli hobbisti (tutti, tranne io) hanno dato forfait.. così, mi hanno gentilmente concesso di poter esporre nella via principale :) Direi che, nonostante questo inconveniente, la serata è andata stra-bene. In tantissimi si sono fermati nel mio banchetto e in tanti hanno acquistato. Infatti, grazie al guadagno della serata, sono riuscita a racimolare i soldi per comprarmi finalmente un gazebo!
Che dire, super soddisfatta del mio impegno 




Nessun commento:

Posta un commento