mercoledì 29 giugno 2016

Sagra del Cereale Nuraminis

 




 

 
Ciao a tutti :) domenica 26 Giugno ho partecipato come hobbista alla Sagra del Cereale nel comune di Nuraminis. Giornata lunghissima e caldissima (oltre 30°).. ma, davvero bella e ricca di contenuti. Super organizzata la  Pro Loco di Nuraminis, ha omaggiato a noi tutti espositori un buono per un pasto gratis (che vedete in foto) e, in più a fine serata ci hanno ulteriormente offerto del pane fresco. Nessuna quota per esporre, davvero un aiuto per chi come me, guadagna davvero poco e ancora deve far i conti con le spese.. 
Per l'occasione ho sfoggiato il mio bellissimo gazebo nuovo, appunto comprato coi guadagni delle vendite (come tutto il resto del materiale, tavoli, sedie etc..), ma ahimè, a fine giornata ci siamo accorti che il gazebo era rotto :( vita breve! Ora devo far il reso...  
Tante novità e idee creative ho portato anche in questa esposizione, ringrazio tutte le persone che si sono fermate e hanno acquistato, ma  ringrazio anche chi si è fermato solo per farmi i complimenti. Grazie davvero. Ringrazio anche il maritino e il pelosino, che in ogni mia esposizione mi accompagnano con tanta pazienza 



Nessun commento:

Posta un commento