venerdì 29 aprile 2016

#3 Mercatino ViviCastello - Mercatino all'aperto di artigianato artistico, pittura, fotografia, collezionismo.


Ciao a tutti, eccomi tornata con un breve post riguardante la mia terza esposizione al mercatino ViviCastello, domenica 24 Aprile ho voluto "testare" quello che si svolge in piazza Giovanni XXIII (CA). Giornata purtroppo negativa, soffiava un forte vento di maestrale che non mi ha lasciata in pace due secondi... mi volavano dal banco tutte le mie creazioni, addirittura sono cadute in terra le mie mollette in gesso handmade, e ne ho perso quasi la metà perché si sono rotte!!! Inoltre, ho dimenticato a casa la mia tovaglia e, ne ho dovuto comprare una per l'occasione! La prima volta che mi succede, ma bisogna dire che non è tutto oro e argento questo lavoro/hobby, ci sono giornate come queste che non si guadagna una cippa... ma ci si rimette solo!
Comunque, vi volevo avvisare che ho aperto anche un negozio su ETSY, mi trovate a questo indirizzo: https://www.etsy.com/it/shop/LePassioniDiBarbara?ref=hdr_shop_menu 
Le novità create sono caricate anche nel negozietto :) Buona Vita ciao alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento