venerdì 19 febbraio 2016

"Riciclo Creativo" - PORTAPENNE, PORTAPENNELLI, PORTA OGGETTI VARI.




Ciao a tutti, oggi vi mostro come recuperare delle lattine che prima contenevano caffè, tisane, frutta sciroppata, etc.. 
Da poco sono riuscita a comprare la tanto bramata BIG SHOT, la fustellatrice dell'azienda americana Sizzix. Un grande aiuto per chi vuole tagliare o creare rilievo a vari tipi di materiale come carta, cartoncino, feltro, etc.. Naturalmente il taglio e la forma varia a seconda delle fustelle in vostro possesso. Io, grazie ad un buono acquisto sul sito ebay, ho comprato la BIG SHOT PLUS A4 SIZZIX CON STARTER KIT + FUSTELLE - MACCHINA TAGLIA TESSUTO. Il feltro non manca mai nei miei lavoretti handmade, e così con un po' di colla ho dato via a questo riciclo creativo :)
Naturalmente, se non avete la fustellatrice, potete tranquillamente ritagliare voi delle forme di fantasia con delle semplici forbici. Alla fine è davvero una sciocchezza da realizzare, ma vi confesso che il risultato ottenuto è davvero soddisfacente!
Buon divertimento


6 commenti:

  1. Bella idea...io purtroppo ho "zero" manualità ma posso ammirare chi ha questa dote! Brava

    RispondiElimina
  2. Belli, di questi n facevo tanti anche io... Un valido antistress ihih
    Complimenti si bravissima

    RispondiElimina
  3. Bello bravissima io non sono tanto brava nella manualità 😅

    RispondiElimina