lunedì 7 marzo 2016

"Riciclo Creativo" - Nidi Pasquali.

 
Tutorial fotografico in tema Pasquale

Se avete delle lattine vuote di tonno, carne in scatola, etc., vi torneranno utili per questo ‪riciclo creativo‬.
Decorate le lattine con del feltro (se avete a disposizione una fustellatrice o una BigShot ancora meglio, le vostre formine da incollare saranno perfette), con della pagliuzza simuleremo un simpatico nido (la pagliuzza io l'ho riciclata da un classico cesto regalo Natalizio). Decorate infine con delle uova di cioccolato a piacere. Io ho scelto queste di Peppa Pig. Infine confezionate e nastrate.
IMPORTANTE: se dovete come me regalare poi queste creazioni, conservatevi il tagliando degli ingredienti delle ovette di cioccolato, in modo che, se il vostro amico e o parente è intollerante a qualche ingrediente, possa visionare lui stesso gli ingredienti.
Buona creazione :)




Emoticon heart


1 commento:

  1. Praticamente gli "ingredienti" ce l'ho tutti...ci provo e poi ti dico...bravissima

    RispondiElimina